video suggerito
video suggerito

Anche i Modena City Ramblers al Montalbano Folk Fest

Il Montalbano Folk Fest quest’anno prevede una partecipazione d’eccezione: l’11 agosto saranno ospiti i Modena City Ramblers.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
modena city ramblers

L'estate per i fan della musica è da sempre sinonimo di festival e concerti, possibilmente all'aria aperta e in località turistiche. Anche per questo i festival che si tengono in località di mare sono da sempre i più apprezzati e soprattutto affollati.

Nei giorni scorsi abbiamo visto come uno degli eventi più attesi di questa estate 2011 sia il Malibu Station Invasion che il 13 agosto farà ballare Riccione accompagnato anche dalla voce di Albertino e la musica di Giuliano Palma & the Bluebeaters.

Per quanto riguarda, invece, gli appassionati di tutt'altro genere musicale, ci pensa la provincia di Brindisi ad accontentare tutti i gusti e soprattutto le orecchie: il Montalbano Folk Fest, infatti, è il luogo perfetto per tutti gli amanti della musica tradizionale che vogliono unire questa passione ovviamente ai panorami mozzafiato pugliesi.

A partire dal 6 agosto fino 28, a Montalbano di Fasano in provincia di Brindisi si terrà una rassegna di musica folk imperdibile per quanti non possono fare a meno di questo genere musicale. E ovviamente tra gli invitati non potevano mancare i Modena City Ramblers, la band folk per eccellenza nel nostro paese, che recentemente si è esibita anche a Genova per il decennale del G8 e al concerto del primo maggio.

L'appuntamento per i fan, quindi, è il prossimo 11 agosto alle 21.00 in Piazza della Libertà a Montalbano di Fasano. Mentre per scoprire gli altri artisti che prenderanno parte all'evento visitate il sito del Montalbano Folk Fest.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views