video suggerito
video suggerito

Anche Anastacia si è fatta asportare i seni per combattere il cancro

Come Angelina Jolie, anche la cantante di “I’m Outta Love” ha annunciato di essersi sottoposta ad una doppia mastectomia, subito dopo aver appreso che il cancro al seno era ricomparso.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Anastacia aveva rivelato alcuni mesi fa che la sua battaglia contro il cancro non era finito, visto che le era stato nuovamente diagnosticato un tumore al seno. Adesso la cantante di successi come "I'm Outta Love" e "Sick and Tired", ha annunciato di essersi sottoposta ad una doppia mastectomia, proprio come ha fatto Angelina Jolie. L'intervento di asportazione dei seni ha segnato la "fase finale del recupero", come ha raccontato in un lungo video pubblicato su Facebook, ed adesso per lei parte "un nuovo capitolo" della sua vita.

La cantante si è già messa al lavoro per un nuovo album di inediti: sarà il suo primo passo dopo l'annullamento del tour in febbraio, dovuto proprio per permetterle di affrontare il male che aveva già sconfitto nel 2003. A salvarle la vita è stata ancora una volta la diagnosi precoce, il suo caso funge da esempio per le tante tristi storie che attanagliano le persone che hanno lo stesso male, ma che non hanno la stessa forza per affrontare la situazione.

Anastacia diventerà testimonial per il National Breast Cancer Awareness Month, una "campaign" organizzata ogni anno per raccogliere fondi per la ricerca ed aumentare i livelli di attenzione sui rischi e su come prevenire e combattere il cancro al seno. 

 

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views