0 CONDIVISIONI

Anche AJ McLean mette la testa a posto

AJ McLean dei Backstreet Boys chiede alla fidanzata di sposarlo durante la festa per il suo trentaduesimo compleanno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Anche se ormai è storia del passato, si sa che in ogni boyband c'è sempre stato un ruolo per ogni membro. E non c'era boyband che si rispettasse che non avesse anche il ragazzaccio di turno.

Nei Backstreet Boys è noto che il ruolo è sempre stato di AJ McLean, e negli anni il ragazzo ha anche avuto modo di dimostrarlo dal momento che le sue sedute di disintossicazione sono costate alla band più di un rinvio in termini di nuovi album e concerti.

AJ McLean

Finalmente, però, sembra che anche AJ si sia deciso a mettere la testa a posto e durante la sua festa di compleanno avrebbe chiesto la mano della fidanzata Rochelle Deanne Karidis.

Stando al magazine People, AJ sarebbe salito sul palco dell'Hard Rock Hotel di Las Vegas durante le celebrazioni per il suo trentaduesimo compleanno ed avrebbe interrotto il DJ per poter fare la sua proposta.

Una fonte riporta: "Le ha chiesto di salire sul palco e poi si è inginocchiato su una gamba, lei si è abbassata con lui. Le ha fatto la domanda e lei ha risposto di sì e l'ha abbracciato. Ha tirato fuori l'anello dalla tasca e gliel'ha messo al dito".

Per quanto riguarda l'anello, sembra che AJ l'abbia acquistato direttamente da Rocks, la gioielleria dell'hotel poche ora prima della proposta.

La futura sposa in tutto questo "sembrava molto sorpresa e non sembrava sapere il perchè AJ fosse salito sul palco. Persino i suoi amici erano sorpresi. Sapevano tutti che avrebbe fatto la proposta ma non si aspettavano la facesse questa sera".

Insomma proprio un compleanno da ricordare per la star di una delle boyband più celebri degli anni 90.

0 CONDIVISIONI
Mario Balotelli, grazie a Betty, mette la testa a posto
Mario Balotelli, grazie a Betty, mette la testa a posto
Manuel Maura vuole riconquistare Francesca Sorrentino, lei: "Ha messo la testa a posto? Ho dubbi"
Manuel Maura vuole riconquistare Francesca Sorrentino, lei: "Ha messo la testa a posto? Ho dubbi"
Lady Gaga mette all'asta uno dei suoi costumi
Lady Gaga mette all'asta uno dei suoi costumi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni