19 CONDIVISIONI

“Anaconda” di Nicki Minaj è il video più visto in 24 ore su Vevo

Il sedere di Nicki Minaj spopola anche nel suo ultimo video “Anaconda” e batte il record di visualizzazioni raggiunte da un video su Vevo in 24 ore. Il primato precedente era del 2013 è apparteneva a “Wrecking Ball” di Miley Cyrus.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nicki Minaj detiene, da oggi, il record di video più visto in 24 ore. La rapper americana è uscita un paio di giorni fa con il video di "Anaconda", che seguiva il lyric video – anch'esso molto visto – e non deludeva quelle che erano le aspettative, già alte dopo che fu svelata la cover del singolo. Il video ritrae proprio la Minaj, molto hot, come al solito, mentre twerka in una giungla e soprattutto mostra il suo sedere. Tutto il pezzo gioca su quello e non a caso si chiude con la frase "I got a big fat ass, Come on". Un video che ad oggi ha ricevuto 37 milioni di visualizzazioni, ma che nelle prime 24 ore sono state quasi 20 milioni (19,6 milioni, per la precisione),. La Minaj, insomma, vince una gara a distanza con Miley Cyrus che lo scorso anno con "Wrecking Ball", il video che le permette di essere la favorita dei bookmakers per i prossimi Mtv Video Music Awards si era fermato – si fa per dire – a 19,3 milioni di visualizzazioni. Ovviamente stiamo parlando di numeri impressionanti che solo in pochi riescono a fare.

Questa, poi, è l'ennesima dimostrazione di come un video hot, sexy, in cui si vede un po' di carne (e quando si parla della Minaj, il suo corpo nudo vien da sé) diventa subito appetibile dagli utenti. Il fatto che fino ad oggi a detenere lo scettro fosse stata Miley Cyrus con un video che ha destato scandalo mostrandola completamente nuda mentre cavalca (sic) una palla da demolizione (senza contare tutte le altre allusioni sexy, come il martello leccato), rafforza questa idea (tra i video più visti dell'anno c'è anche quello di Shakira e Rihanna che si prestano a una recitazione molto hot.

"Anaconda", comunque, è stato molto discusso sui social, andando tra i trend topic facendo segnare una marea di menzioni. La cantante, comunque non è nuova a questo tipo di record: in precedenza, infatti, fece segnare 10 milioni di views con il video in collaborazione con Justin Bieber "Beuty and a Beat" nel 2012 mentre "Stupid Hoe" ricevette 4,8 milioni di views. Sono 6, invecve, quelli Vevo Certified, ovvero quelli che hanno raggiunto i 100 milioni di visualizzazioni su Vevo.

19 CONDIVISIONI
Nicki Minaj hot nel video di "Anaconda": tutto nella norma
Nicki Minaj hot nel video di "Anaconda": tutto nella norma
Guarda il video di Anaconda di Nicki Minaj col nipote, ecco la reazione inaspettata della nonna
Guarda il video di Anaconda di Nicki Minaj col nipote, ecco la reazione inaspettata della nonna
Nicki Minaj e il ballo hot di "Anaconda" alla "Fashion Rocks" (FOTO)
Nicki Minaj e il ballo hot di "Anaconda" alla "Fashion Rocks" (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni