Amy Winehouse si fa cancellare il tatuaggio con il nome del suo ex
Sono anni che va avanti il “tira e molla” tra Amy Winehouse e il suo ex marito, Blake Fielder-Civil.
Il mese scorso era stato proprio l’ex marito di Amy a dichiarare che erano tornati insieme: "Siamo di nuovo insieme, siamo di nuovo fidanzati. Abbiamo parlato di risposarci e di metter su famiglia. Entrambi vogliamo avere dei figli".
Invece, pare che in questi giorni Amy Winehouse sia andata dal suo tatuatore di fiducia per chiedergli di cancellarle il tatuaggio che ha fatto per il suo ex marito. Il tatuaggio si trova accanto al cuore e riporta la scritta “Burke’s”.
Heny Hale, il tatuatore, ha affermato: "E' stata lei a parlarmi della cosa, non le ho chiesto il motivo della sua decisione. Immagino che si tratti di ovvi motivi, e cioé che vuole chiudere un capitolo e voltare pagina. Mi ha detto solo ‘questo deve sparire'"
La cantante, in ogni caso, sembra sempre più instabile, qualche settimana fa è stata condannata a due anni di libertà vigilata per aggressione e disturbo della quiete pubblica.
Il fatto risale al 19 dicembre scorso quando la cantante disturbò un recita in un teatro e aggredì il direttore della struttura.
Antonella Pitaniello