Amy Winehouse ricoverata per un allergia ad un farmaco
Non sta attraverso un bel periodo Amy Winehouse. Dopo il recente problema col visto per entrare negli States, la 26enne britannica domenica è stata protagonista di un altro problema stavolta legato alla sua salute.
Amy, infatti, è stata ricoverata dopo le complicazioni a seguito dell’assunzione un farmaco per il raffreddore. La cantante si trovava nella sua residenza londinese quando ha accusato il malore che l’ha costretta al ricovero alla London Clinic, secondo quanto scritto dal Daily Mirror.
E’ molto probabile che la reazione al farmaco sia stata causata dalla terapia farmacologica che l’artista di “Back To Black” sta sostenendo per liberarsi dalle dipendenze nei confronti di alcool e droga, dopo aver già passato un lungo periodo di riabilitazione ai Caraibi.
Ancora una notizia di gossip, dunque, dopo quella legata al “nuovo seno” della ragazza di Enfield, in attesa che ritorni a far parlare di sé per questioni prettamente musicali (ricordiamo che il nuovo disco è previsto per la metà del 2010).
Biagio Chiariello