Amy Winehouse: ricoverata ancora a causa del seno
Secondo alcun fonti Amy Winehouse sarebbe stata ricoverata in ospedale nella notte di Giovedì, dopo alcuni nuovi problemi relativi alla sua recente operazione di ingrandimento del seno.
La cantante inglese sarebbe stata portata in una clinica londinese dopo aver accusato forti dolori al petto, ed è stata trattenuta per tutta la notte rimanendo sotto osservazione dei medici che hanno effettuato alcuni test, come riferisce il Sun.
Già nel mese di novembre la Winehouse era stata ricoverata a seguito di alcune complicazioni da imputare alla protesi al seno che aveva subito delle perdite. Ora la cantante 26enne è in attesa di prendere una decisione relativa alla rimozione dell’impianto.
“Amy era in agonia e si convinse che bisogna fare qualcosa con le sue tette. Penso di aspettare un po’, ma il dolore peggiorava. Così andò in clinica giovedì e l’hanno tenuta sotto osservazione” ha rivelato un fonte al Sun.
“Ora è in attesa di decidere se rimuovere o no la protesi al seno. Amy adora le sue curve e sarebbe dispiaciuta nel toglierle.”
Capitolo musicale: la Winehouse avrebbe intenzione di duettare col rapper Usher. Questi però si è detto scioccato dopo che la cantante inglese lo ha telefonato per proporgli le possibilità di una collaborazione.