Amy Winehouse: polemiche a distanza col padre
A quanto pare è proprio vero: il matrimonio tra Amy Winehouse e il suo nuovo (vecchio) amore Blake Fielder Civil si farà. La sede dovrebbe essere la splendida location caraibica dell'isola di Santa Lucia. La stessa dove la cantante ha trascorso diversi mesi per disintossicarsi dalle sue arcinote dipendenze da alcool e droga.
Stesso trattamento a cui si sta sottoponendo l’uomo. Dunque, l’intenzione sarebbe quella di attendere la completa disintossicazione di Fielder Civil e poi convolare a nozze.
Ma ci sarebbe qualcuno per cui “questo matrimonio non s’ha da fare”: Mitch Winehouse, padre della cantante, che più volte ha parlato in merito a questioni riguardanti la salute della figlia.
"C’è da aspettarsi che quei due tornino assieme stabilmente", ha detto il signor Winehouse. "Lei lo ama, non posso farci niente. Ma sarei addolorato se dovessero riprendere tutto come prima. Sono preoccupato per come stanno andando le cose e farò di tutto per non incoraggiarla. Il loro matrimonio è stata un disastro, è stata distruttivo e solo per un colpo di fortuna uno dei due non è defunto. Due persone con problemi di dipendenza non possono stare insieme".
Non usa mezzi termini dunque Mitch che attribuisce proprio a Blake Fielder Civil le cause del declino della figlia. Sarà anche per questo che è apparso in una sorta di biografia intitolata ‘Mia figlia Amy’, in cui ha raccontato il passato della 26enne di “Back in Black”. E lei si è espressa su Twitter limitandosi a definirlo ‘imbarazzante'.
Biagio Chiariello