Amy Winehouse: mistero sulle sue condizioni dopo il ricovero
Da domenica scorsa Amy Winehouse è ricoverata alla London Clinic per problemi legati all’assunzione di un medicinale contro il raffreddore che avrebbe fatto reazione con un altro farmaco precedentemente assunto dalla cantante britannica.
Nelle ultime ore, però, le varie riviste di gossip internazionali hanno avanzato diverse ipotesi sul ricovero dell’artista 26enne. Secondo il settimanale francese “Voici” la cantante di “Back in Black” si sarebbe sentita male a s seguita di una serata a base di cocaina, crack e birra.
Cosa penserà a questo punto il padre – e manager- di Amy, Mitch Winehouse, che nei giorni scorsi era apparso assai risollevato per le ottime condizioni in cui versava la figlia dopo i noti problemi legati alle dipendenze da alcool e droga?. "Si è impegnata tantissimo su se stessa e penso che non le sia stato dato abbastanza fiducia" ha dichiarato il signor. Winehouse alla rivista “Heat”.
Ad ogni modo, Amy ora dovrà sottoporsi ad una serie di analisi, al fine di accertarsi sulla sua condizione e recuperare al meglio, scegliendo per lei la terapia più adeguata.
Biagio Chiariello