Amy Winehouse: il vero problema è il seno!
Alla fine si è venuto a conoscenza del vero problema del ricovero di Amy Winehouse. La cantante 26enne si trova da domenica alla London Clinic, si vocifera, per gli effetti di un farmaco per il raffreddore che avrebbe fatto reazione con i medicinali assunti dall’artista britannica per curare le sue vecchie dipendenze.
L a rivista francese “Voici” aveva, addirittura, scritto che la causa del ricovero fosse dovuta a una serata a base di alcool e droga. Ma alla fine il vero motivo è venuta a galla. E’ stato il padre e manager di Amy, Mitch Winehouse a fornire la versione reale dei fatti.
Il problema sarebbe da imputare alla protesi al seno impiantata nei giorni scorsi alla cantante che avrebbe subito delle perdite. “Non aveva il raffreddore” ha detto il sign. Winehouse che presto parteciperò al reality ‘I'm A Celebrity…Get Me Out Of Here!' “Amy sta bene” e toccandosi il petto ha aggiunto “ha subito solo delle perdite”.
E secondo quanto riportato sul sito Skinny.com, un amico dell’interprete di “Rehab”, parlando dell’accaduto ha riferito che: "Ha visto qualcosa che le colava dal reggiseno. Era agitata, sembravano traballanti e vedere fuoriuscire tutta quella roba e' stato terribile".
var static_url = ‘http://www.mp3.it/static';
var song_id = 123575;
Biagio Chiariello