Amy Winehouse e Blake Fielder Civil: incontro romantico in Giamaica?
Come rivelato giorni fa Amy Winehouse si è recata in Giamaica con l’obiettivo di ultimare il suo nuovo album o almeno è questo l’obiettivo dei suoi produttori discografici, più che esasperati dalle ultime vicende della 26enne britannica.
E in realtà ci sarebbe una nuova notizia di gossip dietro il viaggio nella località caraibica di Amy: un possibile incontro sentimentale con la sua vecchia-nuova fiamma Blake Fielder Civil. L’uomo dovrebbe recarsi nelle prossime ore in Giamaica su “richiesta” della stessa cantante e nonostante gli ultimi rumors che sparlavano di una relazione tra Fielder Civil ed un trans tale Mia McHugh, particolarmente somigliante, alla Winehouse. Peraltro di recente la polizia inglese ha di nuovo arrestato l’uomo, con l’accusa di aver infranto la libertà vigilata.
Ad ogni modo un portavoce di Amy ha rivelato a Mirror.co.uk che Blake ed Amy non starebbe assolutamente per incontrarsi in Giamaica visto che l’interprete di “Rehab” in questo momento è impegnatissima con le registrazioni in studio: “Non sta succedendo niente di tutto questo. Il punto fondamentale del viaggio è registrare, Amy ha un intero album di canzoni scritte e sta lavorando su di esso con Salaam Remi (produttore e collaboratore) qui e questo è tutto".
Sarà vero? Voi che dite?
Biagio Chiariello