Amy Winehouse dovrà fare la brava
Poco prima di Natale, Amy Winehouse era finita nei guai per l'ennesima volta a causa di una rissa da lei provocata durante una rappresentazione di Cenerentola.
Stando al resoconto dei presenti, la cantante di Rehab avrebbe aggredito il direttore del teatro reo di averle consigliato di bere dell'acqua invece di altro alcool durante la rappresentazione.
La Winehouse, infatti, si era già fatta riconoscere per i chiari segni del suo stato alterato mentre si trovava all'interno del teatro, parlando a voce alta e insultando la produzione, lasciando poi degenerare il tutto nell'ormai famosa rissa con il signor Richard Pound, direttore del teatro di Milton Keynes.
Per questa vicenda Amy Winehouse è finita in tribunale, rischiando effettivamente la prigione. Ma la star se l'è cavata. La Winehouse si è, infatti, dichiarata colpevole e il giudice ha deciso di riconoscere i suoi sforzi nel cercare di stare alla larga dall'alcool e dalla droga, rilasciandola su libertà condizionale a patto che per due anni la ragazzaccia della musica inglese righi dritto.
"Vi siete chiaramente impegnata dopo questo richiamo a risolvere i vostri problemi con l'alcool e ogni altro tipo di problema voi abbiate, e questo lo riconosco. Ma se commettete un'altra infrazione, verrete colpita duramente, e doppiamente".
Oltre alla libertà c
ondizionale, la Winehouse dovrà anche risarcire il signor Pound per una cifra pari a 185 sterline (intorno ai 200 euro), per i danni materiali e morali arrecati.
Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose per Amy Winehouse, che dai guai sembra non riuscire a starci alla larga per cinque minuti, figurarsi due anni!
var codicePublisher = '0067';var static_url = 'http://www.mp3.it/static';var song_id = 2116963;var static_version = 20012010;// FIX per il plugin di wordpress che sostituisce le parole// /* download scarica player embed song logo Amy Winehouse Rehab*/