0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amy Winehouse dichiara di essere bisessuale

Amy Winehouse confessa ad alcuni amici di essere attratta anche dalle donne, ma rimane comunque convinta di poter un giorno tornare con il suo Blake.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Come da ormai troppo tempo a questa parte, ecco che Amy Winehouse torna a far parlare di sè più per la sua turbolenta vita privata che per le novità discografiche di quella che si era rivelata pochi anni fa come un'artista interessante.

E così, sembra più per ripicca verso l'ex-marito e le scappatelle emerse in queste ultime settimane, Amy Winehouse si unisce all'infinito elenco di artiste che ultimamente hanno deciso di dichiararsi bisessuali, più per un disperato bisogno di pubblicità che altro.

La Winehouse avrebbe rivelato ad alcuni amici in questi giorni: "E allora? Mi piacciono anche le ragazze. Ho avuto delle relazioni con altre donne ma non significa che non amo più Blake. C'è qualcosa di molto soddisfacente nello stare con una donna. Non mi importa di quello che la gente pensa del fatto che io sia bi, faccio quello che ritengo giusto!"

Sembra inoltre che in questo periodo Amy Winehouse abbia una cotta per la collega Cheryl Cole ma nonostante tutto rimane sempre molto legata al marito. Ovviamente in questi giorni si dice sia molto sconvolta per quanto ha scoperto, soprattutto perchè la Winehouse conosceva la giovane transessuale con cui si vedeva l'ex marito dal momento che la ragazza passava le ore davanti alla casa della Winehouse, ma tutto questo non cancella le sue speranze di poter tornare con Blake.

Stando ai suoi amici, infatti, "al momento è completamente distrutta. Ha passato dei giorni orrendi e non sa che fare. Ma sia che si illuda o me

Amy Winehouse

no, Amy crede realmente che lei e Blake facciano parte di una favola dove torneranno insieme un giorno".

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views