Amy Winehouse costretta a cancellare parte del tour dopo la figuraccia a Belgrado
Amy Winehouse è stata costretta ad annullare le prossime due date per il suo tour europeo, a seguito della sua deprimente performance a Belgrado (guarda il video) durante il weekend. Come abbiamo riportato in precedenza, la cantante britannica è stato fischiata dalla folla accorsa al suo concerto nella capitale serba, dopo aver appurato che la 27enne sembrava essere "troppo ubriaca per portare avanti" la sua esibizione in cui non ha fatto altro che "borbottare solo alcune parti delle canzoni" dopo il suo arrivo sul palco con un'ora di ritardo nella capitale serba, salutata con uno schietto "Ciao Atene!"
Wino, che ha recentemente completato l'ennesimo programma di recupero di disintossicazione, ha dunque tagliato le due tappe di questa settimana in Turchia e Grecia, col portavoce che riferisce che Amy si scusa coi tifosi, ma "sente che questa è la cosa più giusta da fare".
Il suo rappresentante ha proseguito: "Amy ha cancellato le apparizioni a Istanbul e Atene per la prossima settimana; nonostante l'intenzione di voler rispettare questi impegni, ha concordato con il management che non potrà esibirsi al meglio delle sue capacità e tornerà a casa".
Dunque il tour dovrebbe ripartire il prossimo 8 luglio a Bilbao, in Spagna, mentre per quanto riguarda l'unica tappa italiana della Winehouse in Italia, in programma il 16 luglio a Lucca, nessun accenno da parte del suo staff. La speranza dei suoi fan connazionali è che per quella data la cantante abbia recuperato completamente. E soprattutto che nell'arco dell'intera giornata non tocchi una sola goccia d'alcol. E anche d'altro.
UPDATE – Alla fine, il management della cantante britannica è stato costretto a cancellare integralmente il tour del ritorno in Europa dell'artista di Rehab, compreso il concerto del 16 Luglio a Lucca: "Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma".