Amy Winehouse annuncia le date del nuovo tour: il ritorno dopo due anni d’inattività
I fan della cantautrice britannica possono finalmente tornare a gioire: dopo due anni tormentati da varie vicissitudini personali, inclusi diversi problemi con la droga e numerose querelle con la giustizia, Amy Winehouse è pronta a tornare in pista, presentando alcune date del suo nuovo tour.
In questi ultimi due anni, infatti, la cantante britannica è stata protagonista di diversi episodi di natura scandalistica, con i tabloid pronti ad immortalarla in ogni evenienza: lei ha certamente fatto di tutto per farsi notare, visto che tra video in cui fuma crack e varie operazioni chirurgiche, la sua accezione musicale s'è praticamente dissolta nel nulla, soprascritta da quella iconoclastica, sempre più sporca e malformata.
Ma ora l'autrice di Rehab è pronta a tornare alla ribalta, pubblicando le date ufficiali di un tour che la vedrà impegnata esclusivamente in Brasile, nel mese di Gennaio. I fan della cantante, quindi, dovranno sbarcare in Sudamerica per poter rivedere la loro beniamina esibirsi.
Ecco le date del Tour:
8 Gennaio 2011 – Summer Soul Festival, Il Divino, Florianopolis
11 Gennaio 2011 – Arena HSBC, Rio de Janeiro
13 Gennaio 2011 – Summer Soul Festival, Covention Center, Recife
15 Gennaio 2011 – Summer Soul Festival, Chácara do Joquei, Sao Paulo