video suggerito
video suggerito

Amy Winehouse annuncia le date del nuovo tour: il ritorno dopo due anni d’inattività

Amy Winehouse, attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato le date del suo nuovo tour in Brasile, che la vedranno protagonista dopo due anni d’inattività.
84 CONDIVISIONI
Amy Winehouse tour ritorno

I fan della cantautrice britannica possono finalmente tornare a gioire: dopo due anni tormentati da varie vicissitudini personali, inclusi diversi problemi con la droga e numerose querelle con la giustizia, Amy Winehouse è pronta a tornare in pista, presentando alcune date del suo nuovo tour.

In questi ultimi due anni, infatti, la cantante britannica è stata protagonista di diversi episodi di natura scandalistica, con i tabloid pronti ad immortalarla in ogni evenienza: lei ha certamente fatto di tutto per farsi notare, visto che tra video in cui fuma crack e varie operazioni chirurgiche, la sua accezione musicale s'è praticamente dissolta nel nulla, soprascritta da quella iconoclastica, sempre più sporca e malformata.

Ma ora l'autrice di Rehab è pronta a tornare alla ribalta, pubblicando le date ufficiali di un tour che la vedrà impegnata esclusivamente in Brasile, nel mese di Gennaio. I fan della cantante, quindi, dovranno sbarcare in Sudamerica per poter rivedere la loro beniamina esibirsi.

Ecco le date del Tour:

8 Gennaio 2011 – Summer Soul Festival, Il Divino, Florianopolis
11 Gennaio 2011 – Arena HSBC, Rio de Janeiro
13 Gennaio 2011 – Summer Soul Festival, Covention Center, Recife
15 Gennaio 2011 – Summer Soul Festival, Chácara do Joquei, Sao Paulo

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views