0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici: il successo continua

Alla vigilia del serale di Amici, Maria De Filippi rivela che i discografici vogliono a tutti costi partecipare al programma per scoprire e lanciare nuovi talenti.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI

La gallina dalle uova d’oro. Così potrebbe essere definita la trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi.

Da nove anni questo talent show non perde colpi. Ma è soprattutto negli ultimi due anni che il successo è arrivato per i due vincitori: prima Marco Carta, poi Alessandra Amoroso. Quest’anno a vincere il programma sarà ancora un cantante o è arrivato il momento di dare spazio anche alla danza e alla recitazione?

E’ la stessa conduttrice, regina di ascolti della rete ammiraglia Mediaset che in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dice che "le cose sono cambiate, dopo la vittoria sanremese di Marco Carta

amici9

e il successo di Alessandra Amoroso, tutte le grandi case discografiche hanno deciso di presidiare il programma. Prima facevano un po' gli snob. Ma devo anche ammettere che si e' alzata la qualita' dei partecipanti." Infatti alla vigilia del ritorno di Amici in prima serata dal 17 gennaio.

Dopo il trionfo di Carta, anche il prossimo Festival di Sanremo vedrà la partecipazione di un ex allievo di ‘Amici', Valerio Scanu: "La cosa bella è che ci va con una canzone scritta e arrangiata da un concorrente di quest'anno, Pierdavide Carone", rivela la De Filippi. Edizione dopo edizione, ‘Amici' è diventata una grande agenzia di collocamento: "I produttori del musical ‘La Bella e la Bestia' verrano da noi per trovare i protagonisti del loro prossimo spettacolo, ‘Flashdance'", annuncia la conduttrice. "E anche i direttori del Boston Ballet, dell'accademia di José Limon di New York e della scuola del San Carlo di Napoli cercheranno da noi talenti da mettere sotto contratto".

E allora in bocca al lupo ai finalisti!

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views