amici10_steve-la-chance

Una nuova edizione di Amici è alle porte e come ogni anno è tempo di polemiche su chi è stato riconfermato e chi è stato escluso dal corpo docenti del più famoso talent-show italiano.

Così come per la scorsa edizione aveva suscitato grande scalpore l'esclusione del coach di canto Luca Jurman, poi riammesso a gara già iniziata su richiesta del pubblico, ecco che quest'anno è uno degli insegnanti di danza storici ad essere allontanato dallo show.

Si tratta di Steve La Chance, parte integrante di Amici dal 2002, che a poche settimane dall'inizio della nuova stagione del talent-show ha saputo di non essere stato riconfermato. Ovviamente il ballerino e coreografo ha espresso il suo disappunto, facendo sapere che eventualmente avrebbe considerato le offerte che sarebbero potute arrivargli anche da trasmissioni concorrenti, come ad esempio X-Factor.

Senza perdere l'occasione di sfruttare un momento così ricco dal punto di vista pubblicitario, ecco che uno dei colleghi di Steve La Chance ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scelta della trasmissione.

Garrison Rochelle, infatti, in queste ore ha dichiarato di non comprendere e non approvare in alcun modo le critiche mosse da Steve La Chance a proposito della propria esclusione. Stando a Garrison, infatti, l'importante all'interno di Amici sono i ragazzi ed è più che naturale e giusto che di quando in quando vi sia una sorta di "ricambio" tra gli insegnanti. Garrison ha anche dichiarato che se dovesse essere lui un giorno a non venire riconfermato non vi sarà nessuna critica da parte sua in merito. Staremo a vedere