Amici 10: Vito insulta duramente la Celentano
Ci risiamo: Alessandra Celentano, strenua sostenitrice della danza classica ad Amici, è stata nuovamente presa di mira da uno studente. Si tratta di Vito Conversano che ritiene di essere mal giudicato dalla professoressa per motivi che esulano il mero campo della danza.
E così Vito si è lasciato andare in un RVM mostrato da Maria De Filippi a tutta una serie di insulti e di lamentele nei confronti dell'insegnante da lui ritenuta indegna di giudicarlo ulteriormente. La Celentano, però, non è persona da mandare a dire qualcosa e così ha deciso di spiegare le proprie ragioni in maniera forse un po' troppo drastica ma sicuramente efficace.
Alessandra Celentano, infatti, ha chiesto a Maria de Filippi che cosa succederebbe se un giorno decidesse di mandare a… – avete capito – la conduttrice stessa del programma. La De Filippi si è prodigata a rassicurare l'amica che non si permetterebbe mai di cacciarla per un motivo simile, mentre la stessa Celentano precisava che sarebbe, invece, l'unica soluzione adeguata per un tale comportamento.
Maria De Filippi ancora una volta, quindi, ha voluto schierarsi dalla parte dei ragazzi per evitare a Vito un provvedimento disciplinare ma in questo caso evidentemente la Celentano non ha avuto tutti i torti anche perchè gli insulti rivolti nei suoi confronti dal ragazzo non erano cosa da poco e sicuramente inaccettabili in un ambiente "scolastico" come pretende essere quello di Amici. Sul sito ufficiale di Amici potete vedere il video di questo momento.