video suggerito
video suggerito

Amici 10: Vito ballerà alle Olimpiadi di Londra con l’English National Ballet

Con grande sorpresa della professoressa Celentano – e non solo – Vito intasca la borsa lavoro con l’English National Ballet che gli consentirà di esibirsi durante le Olimpiadi di Londra del 2012.
A cura di Valentina Scionti
39 CONDIVISIONI
vito conversanoamici

Sembra che il mondo della danza voglia cospirare contro Alessandra Celentano. La professoressa di ballo di Amici, infatti, dopo essere stata insultata duramente da Vito durante il serale della scorsa settimana e dopo aver visto le proprie richieste scavalcate completamente in favore dei capricci dei ragazzi – in questo caso ancora una volta di Vito – ha dovuto fare i conti con uno smacco in piena regola durante la diretta del serale.

Dopo i contratti discografici di cui si è parlato la scorsa settimana, in base ai quali Annalisa Scarrone è risultata la più corteggiata dalle case discografiche, questa sera è stato il turno dei contratti di ballo. Durante la semifinale di questa decima edizione di Amici sono state messe in palio due borse lavoro con due diverse compagnie di danza entrambe molto prestigiose. La prima è quella dei maestri del Complexion e la seconda, quella dell'English National Ballet. Le due scuole si riservavano comunque il diritto di non donare nessuna borsa di lavoro nel caso nessuno dei ragazzi avesse attirato la loro attenzione.

Sfortunatamente per la Celentano, però, proprio l'English National Ballet sembra aver visto qualcosa di speciale in Vito. Quel Vito che secondo la professoressa è più adatto al saggio di fine anno che ad un corpo di ballo. Il contratto con l'English National Ballet è valido per un anno, dall'agosto 2011 all'agosto 2012 il che consentirà a Vito di partecipare anche alle danze organizzate in occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views