Amici 10: video Pierdavide Carone canta La Prima Volta
Pierdavide Carone non ha forse vinto la scorsa edizione di Amici ma senza dubbio è uno di quelli che più ha lasciato il segno. E' stato proprio lui, infatti, a comporre la canzone vincitrice dello scorso Sanremo, quella interpretata da Valerio Scanu, che ha presentato il nuovo singolo Mio proprio durante la puntata di Amici di sabato scorso.
Ma Pierdavide Carone ha firmato anche la nuova sigla "Ti Vorrei" di Amici, che quest'anno accompagnerà i protagonisti della decima edizione sino all'ultima puntata.
Durante la puntata di sabato, memore della trasmissione a cui deve il proprio successo, Pierdavide Carone è stato ospite di Amici per presentare Distrattamente, il suo nuovo album in uscita proprio il quattro dicembre. Sicuramente si tratta di un gradito regalo di compleanno per Maria De Filippi che proprio oggi festeggia questa ricorrenza.
Per quanto riguarda l'esibizione di Pierdavide Carone, a questo link potete vedere il video. Pierdavide ha deciso di presentare il primo singolo estratto da Distrattamente, ovvero La Prima Volta. Si tratta di un brano che a detta di molti non rientra propriamente nello stile di Pierdavide ma che al tempo stesso sembra essere molto amato dai fan.
Sicuramente il giovane cantautore ha ricevuto una caldissima accoglienza durante la diretta di ieri che ha dimostrato ancora una volta come spesso anche chi non riesce a trionfare durante questo tipo di programma può comunque contare su una fetta di pubblico fedele.