video suggerito
video suggerito

Amici 10: video Diana e i blu in Single Ladies per Zerbi

La squadra dei blu decide di dare il benvenuto a Rudy Zerbi in maniera decisamente creativa: ecco il video del loro balletto sulle note di Single Ladies di Beyoncé.
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI
amici 2011 squadra blu

In questi giorni che separano i ragazzi di Amici dall'inizio del serale l'11 gennaio, le squadre dei bianchi e dei blu stanno iniziando a conoscere i professori che si occuperanno di loro.

Finora ad eccezione di alcuni casi sembra che tutti i professori siano felici della squadra loro assegnata, ma sicuramente il più felice di tutti deve essere Rudy Zerbi, che ovviamente si è visto assegnare la squadra blu all'interno della quale potrà ritrovare la sua Diana. La svampita del gruppo, infatti, da tempo sembra avere una cotta per Zerbi, secondo lei un uomo pieno di fascino soprattutto per il fatto di essere calvo.

Per festeggiare la gioia di essere stati assegnati a Zerbi, i ragazzi della squadra blu hanno deciso di inventarsi un simpatico spettacolo fai da te che ha visto l'esuberante Diana nel ruolo di un'improbabile Beyoncé  ballare sulle note di Single Ladies.

Dopo il divertente balletto, i ragazzi dei blu hanno anche presentato al discografico lo stacchetto che loro stessi hanno composto per celebrare la propria squadra. Insomma, sembra che dopo le comprensioni dei primi tempi, ora quella dei blu sia diventata una vera e propria squadra.

I blu della decima edizione, inoltre, sembrano voler portare avanti la tradizione di Amici che vede proprio la loro squadra formata da personaggi spesso crudeli ma al tempo stesso protagonisti di episodi divertenti, come era già successo due anni fa con le imitazioni dei professori e degli studenti di cui si rendevano sempre protagonisti Valerio Scanu, Martina Stavolo e Alessandra Amoroso. Staremo a vedere cosa proporranno i bianchi per controbilanciare l'esuberanza dei loro rivali, intanto al link del forum La Riserva potete vedere il video del balletto di Diana e dei blu.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views