5 CONDIVISIONI

Amici 10: video, Diana canta l’inedito Nelle Mie Favole

Ecco il video dell’inedito Nelle Mie Favole, interpretato da Diana del Bufalo, la svampita titolare della squadra cantanti di Amici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
diana del bufalo

Sabato, durante la diretta di Amici, non sono andate in onda solo le scuse di Francesca ad Antonella e al padre ma è ovviamente continuata anche la caccia alle stelline per il serale.

In occasione delle varie esibizioni canore dei ragazzi, Diana del Bufalo ha avuto modo di interpretare l'inedito scritto per lei da Antonio Galbiati e intitolato Nelle Mie Favole.

Di seguito potete vedere il video di questa esibizione di una delle titolari più discusse della squadra cantanti dal momento che le altre ragazze non sembrano essere felici del suo ingresso alla scuola. Diana, infatti, sin dall'inizio è stata criticata per il suo essere un vero e proprio personaggio.

Con questa esibizione, comunque, la ragazza ha dimostrato di essere apprezzata dalla commissione anche per le sue doti di cantante e non solo per la propria stramberia. Diana del Bufalo, infatti, al termine dell'esibizione sulle note di Nelle Mie Favole si è intascata una vera e propria valanga di voti positivi. La valutazione più bassa, infatti, è stata un sette ma ci sono stati anche diversi otto e nove da parte della commissione che ha voluto premiare l'impegno di Diana all'interno della scuola.

Voi che ne pensate della canzone di Diana del Bufalo? Meritava le valutazioni che le sono state assegnate? Fatecelo sapere nei commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=35c2RWMdy9Q
5 CONDIVISIONI
Video Youtube Amici 10: Annalisa Scarrone canta l'inedito Inverno
Video Youtube Amici 10: Annalisa Scarrone canta l'inedito Inverno
Amici 10: video Diana si presenta a Mara Maionchi
Amici 10: video Diana si presenta a Mara Maionchi
Amici 10: video il semaforo per Diana
Amici 10: video il semaforo per Diana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views