163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: video di Diana in versione Jessica Rabbit

Diana si esibisce nei panni della provocante Jessica Rabbit per il suo affascinante Rudy Zerbi aiutata dalla sua complice di fiducia, Francesca Nicolì.
A cura di Valentina Scionti
163 CONDIVISIONI
diana del bufalo rudy zerbi

Ad Amici le liti sembrano per un attimo aver lasciato il posto al gioco di squadra e agli scherzi tra i compagni di avventura. E così, mentre la gara ufficiale prosegue tra un cambio di palinsesto, con il serale che torna di domenica al posto della D'Urso, e alcuni ex di riguardo ospiti della terza puntata, ecco che i ragazzi continuano a divertirsi giocando scherzi ai professori preferiti.

Questa volta la vittima predestinata è stato ancora una volta il povero Zerbi, oggetto delle attenzioni di Diana che sin dalla prima puntata ha dichiarato di avere una cotta per il discografico della Sony.

Già un paio di settimane fa avevamo aveuto modo di vedere Diana e i blu esibirsi in Single Ladies per Zerbi, una piccola coreografia ideata dai ragazzi che aveva piacevolmente stupito il professore incaricato di occuparsi di loro. Questa volta, invece, i ragazzi hanno pensato ancora una volta di giocare sulla presunta love-story tra i due per divertirsi alle spalle di Zerbi.

Nel video che potete vedere al seguente link, Francesca cerca di convincere Zerbi a farsi bendare per poterla giudicare in modo imparziale solo in base alla sua voce. In realtà Francesca vuole solo coprire gli occhi di Zerbi per poter aumentare l'effetto a sorpresa dell'ingresso di Diana in versione provocante. La ragazza, infatti, si esibisce su di un playback della canzone di Jessica Rabbit estratta dal film Chi Ha Incastrato Roger Rabbit ed è quindi possibile vedere Diana alle prese con un vestito rosso attillatissimo e una parrucca color rosso fuoco mentre cerca di incantare il suo amato Zerbi.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views