Amici 10: video delle sigle Think per i Blu e We Will Rock You per i Bianchi
Dopo l'esibizione di Marco Carta in Niente Più di Me, la puntata dell'8 gennaio della decima edizione di Amici è proseguita con la presentazione delle squadre dei bianchi e dei blu, la cui composizione finale era stata svelata dopo le super-sfide del 1 gennaio.
Come da tradizione, ogni squadra è entrata in studio sulle note di una canzone che farà da "sigla" e in un certo senso cercherà di trasmettere lo spirito dei componenti di ciascuna squadra.
Si è iniziato dalla squadra dei blu che ha deciso di entrare in scena sulle note di Think della grande Aretha Franklin, recentemente dimessa dall'ospedale dopo un'operazione per il tumore al pancreas. I ragazzi della squadra dei blu hanno cercato di metterci tutto il loro impegno e la loro esuberanza nell'interpretare questo brano, esuberanza già dimostrata nei giorni scorsi quando si sono esibiti in Single Ladies per Zerbi.
Di seguito ecco il video della sigla dei blu: Think .
La squadra dei bianchi, invece, ha deciso di assumere un atteggiamento da veri e propri guerrieri della luce e così con tanto di trucco in faccia a mo' di nativi americani, Virginio, Antonio e compagnia si sono letteralmente scatenati sulle note di We Will Rock You, arrivando addirittura a saltare sui banchi della commissione.
Ecco il video di We Will Rock You, sigla dei bianchi:
E voi avete già deciso da che parte state? Fateci sapere qual è la vostra squadra preferita di questa decima edizione del talent show di Maria De Filippi.