video suggerito
video suggerito

Amici 10: video delle scuse di Francesca ad Antonella e al padre

Francesca Nicolì, a sorpresa, decide di chiedere scusa ad Antonella e al proprio padre per il suo comportamento degli ultimi mesi.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
francesca_nicoli

Considerata la piega presa finora da Amici, il video che vi mostriamo in questa pagina potrebbe arrivare come una grande sorpresa.

Nelle ultime settimane, come abbiamo avuto modo di mostrarvi in più di un'occasione, la situazione nel talent show della De Filippi stava degenerando in maniera inesorabile: dalla semplice gelosia delle altre titolari nei confronti della nuova arrivata Antonella Lafortezza, si era passati ai complotti e alle irruzioni con tanto di lite nel Videobox, un luogo relativamente sicuro per quanti volessero sfogarsi dei problemi ad Amici.

Ovviamente a capo di tutte queste manifestazioni di discontento verso Antonella c'era la testa calda della decima edizione di Amici: Francesca Nicolì, ex-bugiarda della trasmissione che era già stata a rischio eliminazione per aver mentito durante le prime puntate dello show.

Sabato, però, durante la diretta pomeridiana di Amici, Francesca ha deciso di stupire tutti e dopo la sua esibizione davanti alla commissione con tanto di complimenti da parte di Vessicchio per il miglioramento della tecnica canora, la ragazza ha deciso di scusarsi.

In primo luogo Francesca ha chiesto scusa al padre, che ritiene di aver offeso con il suo comportamento contrario all'educazione che "l'uomo più importante" della sua vita, come lei stessa l'ha definito, ha cercato di impartirle negli ultimi 18 anni.

Poi, ovviamente, si è scusata con Antonella la cui vita era diventata un vero inferno all'interno di Amici a causa del comportamento di Francesca ed altre titolari. Francesca e Giorgia hanno, inoltre, promesso di voler smettere di dire tante parolacce quando parlano per dimostrare il proprio desiderio di cambiare. Insomma, si direbbe quasi una puntata all'insegna del miracolo natalizio!

https://www.youtube.com/watch?v=2_39fkL3aGg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views