video suggerito
video suggerito

Amici 10: video della lite tra Francesca e Antonella nel videobox

Tira ancora aria di tempesta ad Amici 10: le ragazze fanno fronte comune contro Antonella con Francesca che fa addirittura irruzione nel VideoBox. Ecco il video!
A cura di Valentina Scionti
32 CONDIVISIONI
Amici 10 Antonella Lafortezza

Mentre sembra sempre più confermata la presenza di Mara Maionchi come giudice nel serale di Amici 10, l'atmosfera al talent show di Maria De Filippi si fa ancora più rovente.

Continuano, infatti, i problemi soprattutto nella squadra di canto, dove le titolari presenti da più tempo nel programma hanno fatto fronte comune contro le nuove arrivate e in particolare contro Antonella Lafortezza. Antonella ha suscitato gelosia nelle altre titolari, infatti, in quanto in pochissime settimane è riuscita a diventare una delle preferite di Luca Jurman riuscendo ad arrivare seconda nella classifica delle stelline per il serale.

Le altre ragazze hanno, quindi, deciso di ostacolarla sfidando in massa Virgino: così facendo, infatti, anche se le ragazze dovessero perdere la sfida, le stelline andrebbero ad aggiungersi a quelle del loro "amico" e non a quelle della nuova arrivata da allontanare ad ogni costo.

Antonella ha deciso di sfogarsi nel Videobox in merito a questa situazione e quando le altre ragazze sono venute a saperlo è scoppiata una lite furibonda: Francesca Nicolì, testa calda del gruppo, ha addirittura fatto irruzione all'interno del Videobox aggredendo a parole, e per poco fisicamente, una Antonella di già in lacrime.

Gli insulti nei confronti della nuova arrivata sono continuati poi in sala relax dove Giorgia si è unita a Francesca nell'attaccare Antonella mentre Diana cercava di difenderla, inutilmente dal momento che anche Diana fa parte delle titolari non apprezzate. Si aspetta ora di sapere se per le ragazze in questione sono in programma nuovi provvedimenti disciplinari.

https://www.youtube.com/watch?v=OTMcaCLgW-E
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views