video suggerito
video suggerito

Amici 10: tutti contro Ma Quale Amici di Martina Stavolo

Luca Napolitano e Luca Zanforlin rispondono alle accuse di Martina Stavolo che con la sua Ma Quale Amici ha cercato di screditare il programma della De Filippi che l’ha resa celebre.
A cura di Valentina Scionti
18 CONDIVISIONI
martina stavolo

Continua in questi giorni l'accesa polemica contro Ma Quale Amici, la canzone che Martina Stavolo aveva intenzione di presentare al Festival di Sanremo prima che venisse bloccata.

Mediaset aveva minacciato querele contro Ma Quale Amici, ritenendo che si trattasse di una diffamazione bella e buona da parte della Stavolo nei confronti del programma che l'aveva resa famosa. Forse la ragazza voleva solo farsi pubblicità ulteriore dopo il periodo non troppo fortunato che si era trovata a vivere una volta uscita dal talent show.

Ora, però, sono intervenuti anche altri a difendere il programma di Maria De Filippi dagli attacchi dell'ex allieva ingrata. Primo fra tutti è stato Luca Napolitano, concorrente della stessa edizione della Stavolo, che ritiene che la collega si sia comportata in modo molto scorretto soprattutto considerando che da quando è uscita dal programma è riuscita a comprarsi un'auto nuova e a guadagnare diversi soldi facendo serate per i locali.

Poi è intervenuto anche Luca Zanforlin che ha definito Martina Stavolo una rosicona che solo perchè non è riuscita ad avere il successo sperato dopo Amici, ha ora deciso di gettare fango sul programma a cui deve comunque la maggior parte del suo successo.

L'unica che bene o male non si sbilancia troppo sembra essere ancora la diretta interessata, ovvero Maria De Filippi, che nella canzone della Stavolo viene anche citata direttamente. Staremo a vedere come andrà avanti questa vicenda che sembra non avere intenzione di chiudersi facilmente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views