Amici 10: Stefan Poole pensa ancora a Giorgia
Stefan Poole è fuori dalla scuola di Amici da ormai qualche settimana, ma considerato il successo del giovane cantautore italo-americano, Tgcom ha deciso di intervistarlo per raccogliere alcune testimonianze da parte di Stefan in merito alla sua esperienza ad Amici e al suo futuro nel mondo della musica.
Stefan, durante l'intervista, racconta di come sia arrivato al provino di Amici: nonostante una vita vissuta prevalentemente negli Stati Uniti tra la California e l'Arizona, il ragazzo ha avuto occasione di vivere anche in Italia per alcuni periodi e di tornare nel nostro Paese in varie occasioni.
Tra le esperienze artistiche vissute negli Stati Uniti, Stefan può contare anche una piccolissima parte nel telefilm Glee in qualità di chitarrista durante alcune puntate della serie. Nonostante si sia trattato di una breve esperienza, il cantautore porta con sè ancora il ricordo di un'etica professionale davvero ammirabile da parte del giovane cast di Glee.
E per quanto riguarda Amici, Stefan dichiara di essere rimasto positivamente colpito da Giorgia, una ragazza solare ed affettuosa che corrisponde al suo ideale di donna dal momento che costituirebbe un giusto contrasto con il suo carattere principalmente malinconico.
Intanto, nonostante Arnaldo sia il nuovo titolare che ha preso il suo posto nella scuola, Stefan può ritenersi soddisfatto dal momento che è ormai in lavorazione il suo primo album che conterrà alcuni brani inediti in italiano e in inglese ed una cover. Ottime notizie, quindi, per Stefan e per i suoi fan che potranno continuare a seguirlo.