Amici 10: San Valentino insieme per Debora e Vito
Durante la puntata di ieri di Amici si è portata a termine l'eliminazione rinviata la scorsa settimana a causa del malore di Giulia. Con gran sorpresa di quanti si aspettavano di vedere uscire Francesca Nicolì, è stata Debora l'eliminata in questa occasione.
Sicuramente questa decisione è stata dettata soprattutto dalle logiche del palinsesto che prevede ancora diverse puntata di Amici e a cui, quindi, fa comodo mantenere alta la tensione tra le due squadre ma anche tra le due categorie di concorrenti: l'eliminazione di Francesca, infatti, avrebbe portato ad avere già i due finalisti per il canto ovvero Annalisa e Virginio.
Debora, nonostante la grande delusione a causa della fine della sua avventura ad Amici, ha deciso di svelare alcuni dettagli in merito alla sua storia d'amore con il collega e rivale Vito. Tra i due, infatti, sembrava essere tutto finito soprattutto a causa della rivalità dettata dall'appartenenza dei due a due squadre diverse.
Debora, però, ora ci tiene a smentire tutto, dichiarando non solo di essere ancora insieme a Vito ma soprattutto che la loro storia durava da ben prima dell'inizio di Amici dal momento che i due si erano conosciuti in occasione della partecipazione di Debora a La Bella Addormentata con la compagnia del Teatro Massimo di Palermo in qualità di prima ballerina.
Stando a Debora inizialmente la coppia aveva avuto dei problemi a causa dei malintesi sorti dopo la divisione in squadre: era per loro impossibile entrare in contatto a causa delle regole dello show della De Filippi e, quindi, era anche impossibile comunicare per chiarirsi. Ma ora è tutto tornato come prima, proprio in occasione della festa degli innamorati.