Amici 10: rose per Annalisa da Riccardo
La coppia per eccellenza di questa edizione di Amici è sicuramente quella formata da Debora e Vito, che recentemente tramite la ragazza hanno fatto sapere di essere ancora insieme e di esserlo già da diverso tempo prima ancora dell'ingresso alla scuola della De Filippi.
Ma c'è anche un'altra coppia in questa decima edizione, molto più tranquilla e che per molti è passata sicuramente inosservata: si tratta di quella formata dalla studentessa preferita di quest'anno, Annalisa Scarrone e dal ballerino Vittorio Riccio.
Tra i due, nonostante la grande differenza di carattere e personalità, sarebbe nato quasi da subito l'amore, un amore tenuto molto taciuto e soprattutto contrastato dall'appartenenza dei due alle due squadre rivali, quella dei blu per Annalisa e quella dei bianchi per Riccardo.
Durante la puntata di ieri, però, quanti hanno seguito la striscia quotidiana di Amici hanno potuto vedere un momento di romanticismo tra i due: mentre si trovava nel videobox, infatti, Annalisa ha ricevuto un mazzo di rose proprio da parte di Riccardo, che per non metterla in imbarazzo ha evitato di aggiungere un biglietto personalizzato per la fidanzata.
Annalisa, al contrario di quanti la accusano di essere fredda e priva di emozioni, è risultata immediatamente raggiante di gioia ed è corsa a nascondersi dalle telecamere per poter esultare in privato di questo pensiero del fidanzato. Dopo il mazzo di rose, inoltre, Riccardo ha potuto anche telefonare alla fidanzata che sicuramente sarà stata al colmo della gioia.