Amici 10 pilotato: Giorgia, Paolo e Gabriella puniti per le accuse
Ci risiamo: ancora una volta sembra proprio che i ragazzi di Amici non siano in grado di ricordare una semplicissima regola dei talent show. Ovvero che trattandosi sempre e comunque di reality show, le telecamere sono ovunque e soprattutto sempre accese.
E così, ecco che le ennesime confessioni tra ragazzi sono finite non solo su tutte le tv italiane sintonizzate sulla trasmissione della De Filippi, ma soprattutto sono giunge alle orecchie dei produttori che hanno visto bene di passarle poi ai diretti interessati.
Giorgia, Gabriella e Paolo stavano commentando fra loro i fatti degli ultimi giorni, in particolare come trovassero ingiusto che Stefan Poole sia ormai fuori dalla scuola. A questo proposito, i tre si sono lanciati in una teoria di cospirazione in piena regola, accusando Amici di essere un programma pilotato e alludendo al fatto che Marco Mangiarotti sarebbe stato addestrato a dovere per attaccare Stefan consentendo così la sua eliminazione.
I produttori del programma hanno subito provveduto a richiamare i ragazzi, ricordando loro come Amici sia per loro un'occasione più che d'oro dal momento che possono frequentare delle lezioni di canto e danza tenute da professionisti senza dover pagare nulla e facendo presente che la partecipazione allo show risparmia loro almeno 10 anni di gavetta offrendo una visibilità unica a dei ragazzi che altrimenti rimarrebbero nell'oscurità totale, come fatto notare anche recentemente dai Negramaro che ritengono Amici un dramma proprio per questo motivo.
I ragazzi, ovviamente, erano già pronti alla notizia dell'esclusione dalla scuola che, però, non è arrivata. Ovviamente non sono stati graziati totalmente dal momento che oggi i punti di penalità ottenuti a causa di queste critiche andranno a fare media con quelli ottenuti durante le varie esibizioni.