0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Paolo Cervellera eliminato

Paolo Cervellera, titolare della squadra di danza, è costretto a lasciare la scuola perchè giudicato insufficiente dai professori di danza.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Paolo-Cervellera

Le puntate di Amici di queste ultime settimane stanno dimostrando ai ragazzi e al pubblico a casa come nessuno sia al sicuro in questa edizione del talent show di Maria De Filippi.

Anche chi ha già ottenuto la maglia da titolare, infatti, può vedere il proprio banco messo in discussione ad ogni singola puntata per qualunque motivo, sia la disciplina che la mancanza di vero e proprio talento.

Fore il caso più eclatante in questo senso è stato quello di Michelle, eliminata tra le lacrime nonostante fosse stata più volte difesa dal maestro Portal. Ora, nonostante la grande delusione subita, Michelle vuole ricominciare fuori dalla scuola di Amici.

E la stessa sorte toccherà a Paolo Cervellera, entrato meno di un mese fa nella scuola della De Filippi e ora eliminato perchè giudicato inferiore dai professori di danza rispetto ad altri ballerini sia già titolari che aspiranti.

In questo caso è stato proprio il maestro Portal a non apprezzare sin dall'ingresso del ragazzo la sua assenza di espressività. Nonostante questo e grazie all'insistenza di Cannito, Paolo è riuscito ad entrare nella scuola e a rimanervi per un mese. Le critiche dei professori nei confronti di Paolo non sono mai state un mistero, però, tanto che hanno scatenato gli insulti di Giulia, punita per averli definiti delle "m*rde" dopo i giudizi negativi sul ragazzo.

Paolo dopo aver ricevuto la notizia dell'eliminazione non ha potuto trattenere le lacrime, riuscendo comunque a tessere le lodi di questa esperienza per lui sicuramente arricchente nonostante sia finita troppo presto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views