Amici 10: Michelle Vetrano delusa vuole ricominciare
La scorsa settimana la ballerina diciannovenne Michelle Vetrano si è ritrovata a dover affrontare un'amara decisione della commissione: senza alcun preavviso e senza che le venisse data neppure l'opportunità di esibirsi in una sfida, la ragazza è stata, infatti, esclusa dalla scuola di Amici.
Ovviamente è stato un brutto colpo per Michelle che non è stata l'unica a ritrovarsi sorpresa da questa decisione: la stessa De Filippi era stata messa al corrente di tutto soltanto pochi minuti prima. Dopo pianti disperati e richieste alla commissione affinchè la lasciassero continuare l'avventura di Amici, Michelle si ritrova ora al di fuori della scuola.
Intervistata dal settimanale Visto, Michelle ha deciso di parlare di quanto successo e di quello che si aspetta dal futuro. La ballerina si è sentita ovviamente molto delusa soprattutto dal comportamento di Luciano Cannito, professore di danza che durante le lezioni la faceva sentire un'artista valida e che, invece, è stato il primo ad opporsi alla permanenza della ragazza all'interno della scuola.
Nonostante la grande delusione e la ferita lasciata da questa esperienza, Michelle non ha intenzione di abbattersi. La ragazza, anzi, ha deciso di restare a Roma e di fare provini per qualunque spettacolo le capiti di trovare dal momento che il suo sogno rimane quello di esibirsi danzando sul palco.