Amici 10: Michelle eliminata tra le lacrime
Si apre con una sorpresa a dir poco amara la nuova puntata di Amici 10, in onda questo pomeriggio su Canale 5.
Michelle Vitrano, la giovane ballerina che già qualche giorno fa si era vista mettere in discussione il banco, è stata eliminata di punto in bianco, senza il minimo preavviso da parte delle commissioni.
Evidentemente Michelle era a conoscenza della scarsa considerazione che avevano di lei i suoi compagni di show, tanto che il maestro Portal era dovuto intervenire la scorsa settimana per difendere la ballerina e il suo stile a suo dire "unico".
Ora, però, non c'è stata difesa che le abbia concesso di tenere il posto: Michelle si è vista eliminata senza possibilità di altre chance o di una sfida. Secondo i maestri di danza, infatti, anche una probabile sfida non farebbe altro che mettere in evidenza l'inadeguatezza di Michelle all'interno della scuola dal momento che vi sarebbero tanti aspiranti con un livello ben più alto del suo.
Così a Michelle non è rimasto che tornare al suo posto tra le lacrime, sotto lo sguardo decisamente attonito della stessa De Filippi che non era a conoscenza di questa decisione della commissione, e attendere Maria le chiedesse definitivamente di abbandonare la scuola.