Amici 10: Mara Maionchi giudice nel serale
Forse il balletto della scorsa settimana che ha visto protagoniste Alessandra Celentano come Lady Gaga e Mara Maionchi sulle note di Alejandro doveva far suonare qualche campanello d'allarme agli addetti ai lavori.
Sembra, infatti, che tra Mara Maionchi e X-Factor tiri aria di crisi e che l'ultimo giudice storico rimasto nel talent show di Rai2 possa ora passare alla concorrenza, nientemeno che in qualità di giudice delle puntate del serale.
Si vocifera anche che Mara Maionchi e la sua casa discografica potrebbero produrre i cd dei ragazzi di Amici che venissero avviati ad una carriera da solista e la stessa compilation della decima edizione del talent show di Maria De Filippi.
Insomma, se queste voci venissero confermate si tratterebbe di un vero e proprio ammutinamento in piena regola da parte della Maionchi che era ormai diventata il giudice di X-Factor per eccellenza considerando che ormai tutti i giudici delle prime edizioni avevano disertato il programma ad eccezione di lei.
Nel frattempo Mara Maionchi si sta concedendo alcuni giorni per poter prendere una decisione in merito a questa offerta da parte del programma di Canale 5 che sembra proprio intenzionato ad avere la discografica tra i membri della propria commissione.
Intanto i ragazzi di Amici continuano a sfidarsi per potersi aggiudicare le stelline per il serale, con una vera e propria maratona. Per i cantanti la canzone scelta è stata La Cura di Battiato che ha decretato la vittoria di Gabriella Culletta. Nel ballo, invece, a sorpresa si è aggiudicato la sfida Costantino Imperato, da poco entrato nella scuola in qualità di titolare.