video suggerito
video suggerito

Amici 10: le stelline per il serale

Vediamo in cosa consiste il sistema delle stelline, il nuovo metodo utilizzato ad Amici per calcolare il punteggio che consentirà ai ragazzi di passare al serale.
A cura di Valentina Scionti
37 CONDIVISIONI
amici 10

Tra poche settimane sarà finalmente il momento di conoscere quali saranno i ragazzi di Amici ad affrontare il fatidico serale. La maggior parte dei professori ha scelto i preferiti in vista del serale a cui dedicarsi anima e corpo affinchè possano uscire vincitori dal talent show di Maria De Filippi.

Considerando le grandissime novità apportate alla trasmissione quest'anno, non c'è da stupirsi se anche la questione “serale” verrà affrontata direttamente rispetto al solito. Si è fatto un gran parlare in questi giorni del sistema delle “stelline” che permetteranno ai ragazzi di guadagnarsi un posto in serale. E allora vediamo un po' in cosa consistono queste stelline.

Si tratta semplicemente di un punteggio che stabilirà quali dei ragazzi potranno accedere alla fase decisiva del programma. Chi ha il maggior numero di stelline ovviamente potrà andare al serale e gli altri dovranno terminare la propria avventura.

Fino ad ora, ovviamente è Annalisa Scarrone a detenere il maggior numero di stelline, seguita dalla nuova titolare Antonella, che ha suscitato la gelosia delle altre titolari a causa dell'ammirazione che ha suscitato da subito in Jurman.

Le stelline potranno essere ottenute dai vari titolari grazie a varie sfide interne: se chi sfida riesce ad vincere allora le stelline andranno ad aggiungersi al suo punteggio, altrimenti queste andranno a sommarsi al punteggio dello sfidato.

Secondo voi chi si aggiudicherà un posto in serale oltre ad Annalisa e Antonella? Fateci sapere le vostre opinioni.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views