Amici 10: la ricrescita di Alessandra Celentano
Dopo esserci occupati dei cambi di palinsesto del serale di Amici che dal martedì sera torna di domenica al posto della D'Urso, vediamo che cosa altro è successo durante la puntata di martedì scorso.
Tra una sfida e l'altra, sembra esserci stato tempo anche per degli ulteriori richiami disciplinari. Eppure questa volta non è toccato agli studenti di essere ripresi bensì ai professori! In particolare ad Alessandra Celentano e a Garrison. I due, infatti, sarebbero stati accusati dalla produzione di non essere affatto presentabili durante le strisce pomeridiane dello show nel momento in cui preparano i ragazzi.
La Celentano in modo particolare è stata costretta a truccarsi e a rifarsi la tinta ai capelli in quanto giudicata impresentabile. A nulla sono servite le ragioni dell'insegnante che ha fatto notare alla produzione come a un certo punto della settimana anche i professori siano stanchi e quindi ci tengano poco a curarsi. La produzione e la De Filippi sono stati irremovibili: una donna deve truccarsi…alla faccia del femminismo e della libertà personale.
La Celentano, quindi, per ovviare a tutto ciò e non avendo tempo di sistemare la ricrescita e i capelli bianchi ha deciso di ricorrere alle maniere drastiche e così, armata di mascara per capelli, è corsa ai ripari onde evitare una nuova strigliata.
Ecco di seguito il video di questo momento abbastanza avvilente per tutte quelle donne che nella vita hanno altro a cui pensare che al make-up e alle tinte…