video suggerito
video suggerito

Amici 10: la De Filippi “una mamma e un papà” per Francesca Nicolì

Ecco le prime dichiarazioni di Francesca una volta finita la sua tortuosa avventura ad Amici.
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI
francesca nicolì

Si è finalmente conclusa l'avventura ad Amici per Francesca Nicolì, l'irrequieta e maleducata protagonista della maggior parte delle polemiche di questa decima edizione del talent show di Canale 5.

Ricordiamo per sommi capi che Francesca all'inizio dell'avventura nella scuola di Amici si era fatta riconoscere per una quantità di bugie raccontate pur di saltare ore preziose di lezione, in seguito era riuscita ad aggredire in una lite nel videobox Antonella Lafortezza, eliminata già da diverse puntate, e per finire era riuscita a litigare persino con Virginio, inizialmente suo amico diventato poi rivale di squadra.

Ora che la ragazza è uscita dal programma, ha avuto modo di parlare della propria esperienza e raccontare alcuni retroscena sconosciuti al pubblico di Amici.

Tra questi ci sarebbe il grande sentimento di amicizia e rispetto che lega Francesca a Maria de Filippi: la conduttrice, infatti, sarebbe stata molto vicina alla ragazza durante tutto lo show anche nei momenti più difficili per Francesca. La cantante avrebbe definito il ruolo di Maria De Filippi come quello di "una mamma e un papà messi insieme", mostrando ancora una volta come la signora di Canale 5 sia legata ai ragazzi del suo programma.

Per quanto riguarda le presunte liti con i coristi della trasmissione, Francesca ha ammesso di aver sentito negli auricolari in varie occasioni alcuni commenti poco piacevoli che i coristi rivolgevano alla sua voce e alla sua intonazione, qualcosa che ovviamente ha molto ferito la ragazza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views