16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: il video del duetto tra Annalisa e Christian De Sica

Con grande spontaneità la rossa della Squadra Blu ha affiancato l’attore romano, tirando fuori tutte le sue doti che vanno ben al di là del solo canto: passionale, sicura di sé e vivace.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
annalisa-de-sica-duetto-amici10

Era iniziato nel migliore dei modi la quinta puntata del serale di Amici 10, conclusasi poi con il malore di Giulia . Dopo l'esibizione di Gianna Nannini nel nuovo singolo Ogni Tanto, tratto dal suo album “Io e te”, sono cominciati i duetti che i cantanti del talent show Mediaset hanno intrattenuto con diversi protagonisti del grande schermo. Ad inaugurare le performance è stata la Annalisa Scarrone che ha cantato con Cristian De Sica sulle note di You make me feel so young di Frank Sinatra (guarda il video a fine articolo).

La rossa della Squadra Blu ha avuto un'altra opportunità per ribadire le sue enormi potenzialità. Con grande spontaneità ha affiancato l'attore romano, tirando fuori tutte le sue doti che vanno ben al di là del solo canto: passionale, sicura di sé e vivace; la Scarrone ci ha regalato un'altra performance delle sue.

Il duetto è apprezzato anche dalla giuria, in particolare da Mara Maionchi che sottolinea la bravura della cantante. Proprio all'ex giudice di X-Factor e a Platinette, Annalisa dedica una lettera letta dalla De Filippi che spiega il temperamento "mediamente introverso" della 25enne carcarese, spesso critica per la sua freddezza e che riesce ad aprirsi solo quando canta.

Prima del duetto De Sica condivide con la Scarrone il timore di non essere all'altezza delle attese dei propri genitori: "La paura di deluderli mi accompagna ancora adesso…ma se continui ad avere paura significa che sei sulla strada giusta. Che sei brava lo so gia'." Poi un simpatico siparietto con la Maionchi, che dopo aver lodato Lady GaGa, si vede chiedere dall'attore romano: "Ma e' vero che e' la cugina di Malgioglio? Ma c'e' credi?"

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views