video suggerito
video suggerito

Amici 10: il serale torna di domenica, al posto della D’Urso

Ancora una novità ad Amici: il serale passa dal martedì alla domenica, andando a sostituire il flop della D’Urso con Stasera che sera.
A cura di Valentina Scionti
28 CONDIVISIONI
Amici-10

Nuovi cambiamenti nel serale di Amici. Dopo l'introduzione della nuova eliminazione durante la seconda puntata del programma, ora i ragazzi e i fan del programma dovranno abituarsi ad un'altra novità. Niente cambi nel regolamento, però. Questa volta, infatti, si tratta di semplici variazioni di palinsesto.

In questi giorni, il programma "Che sera stasera" condotto da Barbara D'Urso ha registrato degli indici di ascolto più che deludenti, costringendo quindi i vertici Mediaset ad una chiusura anticipata della trasmissione. E così, ecco che immediatamente è subentrato il talent-show più amato d'Italia a risollevare le sorti della domenica sera di Canale 5.

Già da questa domenica, il 23 gennaio, infatti, i ragazzi di Maria De Filippi si troveranno ad affrontarsi nuovamente nella sfida serale dopo le eliminazioni delle prime due puntate di Costantino Imperatore, Riccardo e il non-più-miracolato Antonio Mungari.

Per il resto nulla è cambiato: Annalisa rimane la "più brava della classe", Mara Maionchi continua il suo show dopo il grande esordio in qualità di giudice e la Celentano e Garrison continuano a darsele di santa ragione.

Non resta ora che attendere la nuova puntata per poter scoprire se durante questa "settimana corta" gli autori si sono inventati qualche nuovo regolamento dal momento che in questo periodo le novità ad Amici si stanno scoprendo solo strada facendo!

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views