31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: il promo di Mai Dire Amici con Diana

Ecco il promo della nuova trasmissione condotta dalla Gialappa’s e Diana Del Bufalo, ovvero Mai Dire Amici.
A cura di Valentina Scionti
31 CONDIVISIONI
diana del bufalo

Nonostante si sia visto come nell'eventualità di un ripescaggio sia Giorgia la favorita, anche l'eliminazione di Diana del Bufalo ha lasciato una parte del pubblico di Amici decisamente delusa.

Non appena è stata eliminata Diana, infatti, sono arrivate per la simpatica e svampita cantante romana tutta una serie di offerte da parte di vari personaggi soprattutto nel mondo della televisione affinchè la ragazza potesse continuare a fare carriera nel mondo dello spettacolo, un mondo che lei ama molto e che sicuramente le si addice.

Cogliendo immediatamente la palla al balzo, Diana ha deciso di unirsi alla Gialappa's dal 9 febbraio in Mai Dire Amici, un nuovo programma della serie "Mai Dire" dove la Gialappa's come al solito ci mostrerà alcuni momenti del talent-show della De Filippi da tuttaltro punto di vista rispetto a quello a cui sono abituati gli spettatori.

Per poter fare un po' di pubblicità alla ex allieva e presentare questo nuovo programma, la De Filippi ha lasciato spazio alla Gialappa's e a Diana nel corso della puntata pomeridiana di Amici durante la quale è andato, quindi, in onda il promo della trasmissione.

Il video, che potete trovare alla pagina ufficiale di Amici, mostra alcuni spezzoni divertenti dei momenti di preparazione dei ragazzi: si va da Garofalo che chiede di sculacciare Debora affinchè si mostri più sensuale, per finire proprio con Maria Grazia Fontana, ribattezzata Mary Grace Fountain da Diana, che spintona e aggredisce la simpatica neo-conduttrice affinchè metta più grinta nella propria interpretazione. Non potevano poi mancare i riferimenti alla love-story tra Zerbi e Diana che ha già dato origine a vari siparietti comici in occasione delle scorse puntate.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views