Amici 10: Giulia insulta i prof, presto una punizione anche per lei
Questa decima edizione di Amici si prospetta davvero come un'edizione rovente. Dopo le liti tra Luca Jurman e i commissari esterni giudicati incompetenti dal vocal coach, dopo le menzogne di Francesca Nicolì, dopo Vito che da della "scema" alla maestra di danza Celentano, è ora il turno di una nuova offesa rivolta ai professori del talent show di Amici.
La colpevele questa volta sarebbe Giulia Pauselli, ballerina diciannovenne di grande talento, che cercando di consolare Paolo Cervellera ha definito i professori di Amici "quelle mer*e". Paolo, infatti, aveva ricevuto un giudizio più che negativo, sentendosi così non capito e apprezzato dai suoi docenti. Giulia, dimenticando come altri concorrenti prima di lei, di essere costantemente ripresa dalle telecamere, ha insultato i professori giudicandoli incapaci di valutare correttamente l'amico.
Ovviamente la ragazza è stata portata davanti ai professori che hanno chiesto spiegazioni, trovando il suo comportamento inaccettabile, soprattutto alla luce delle altre "insubordinazioni" da parte dei suoi compagni.
Per ora non è ancora stata decisa la punizione, ma sembra che i professori propendano per una sospensione, come era stato fatto proprio per Vito Conversano, che per aver dato della "scema" alla Celentano si trova a scontare tre settimane di sospensione.
Staremo a vedere come finirà per Giulia, sperando che nel frattempo i ragazzi imparino a comportarsi in maniera civile nei confronti dei professori e dei propri compagni di avventura.