video suggerito
video suggerito

Amici 10: Giorgia cambia look per non sembrare Emma, il video

Giorgia ha deciso di cambiare look per non assomigliare più ad Emma Marrone: ecco il video della trasformazione.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
giorgia

Sin dal suo ingresso nella scuola di Amici, a Giorgia è stato fatto notare come il suo stile ed il suo aspetto fossero quasi identici a quelli di Emma Marrone, la vincitrice della scorsa edizione del talent show della De Filippi.

Tutto questo sembra aver addirittura influenzato il voto dei giudici della commissione esterna che hanno così costretto la ragazza a tornare tra gli aspiranti insieme a Gabriella.

Giorgia, però, è decisa a rimanere nella scuola di Amici e così ha pensato di tentare il tutto per tutto e di dare una svolta drastica alla propria immagine: di comune accordo con Luca Jurman, che da sempre crede nel suo talento e nella sua voce, Giorgia ha deciso di cambiare look ad iniziare dal taglio dei capelli.

E così, una sforbiciata dopo l'altra, ecco che la lunga chioma bionda di Giorgia è caduta fino a lasciare un'acconciatura corta e sbarazzina sulla testa della giovane aspirante cantante.

A questo punto è stata la volta del colore: con molta riluttanza, Giorgia ha lasciato che i parrucchieri di Amici cambiassero anche il colore dei suoi capelli da biondo platino a castano chiaro, rendendola così praticamente irriconoscibile ma sicuramente più felice dal momento che ora potrà dimostrare di essere soltanto se stessa e non la copia di qualcun'altra.

Non resterà ora che vedere cosa ne penserà la commissione esterna di questo nuovo look, intanto vi lasciamo al video di questo simpatico momento tra Giorgia, alle prese con la parrucchiera, e Jurman che cerca di darle dei consigli canori.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views