Amici 10: Francesca di nuovo contro tutti
Sin dal suo ingresso all'interno della scuola di Amici, Francesca Nicolì si è posta un po' come la combina-guai di turno. Chi ha seguito il programma ricorderà le varie infrazioni commesse dalla giovane cantante al regolamento, dalle bugie delle prime puntate sino alla scenata in videobox con Antonella per arrivare poi alle scuse pubbliche durante una puntata pomeridiana di Amici.
Anche adesso che è stata portata in fase serale, Francesca sembra non riuscire a trovare pace e ad essere nuovamente al centro della polemica con gli altri concorrenti.
Oltre alla solita Antonella, che trova sempre modo di attaccarla, però, ora Francesca si trova contro un rivale inaspettato. Si tratta di Virginio, suo grande amico sino a prima della suddivisione in squadre. Ora tra i due sembra non correre affatto buon sangue considerate le liti di questi giorni.
Virgionio ha accusato Francesca di avere stonato durante la sua interpretazione di No Woman No Cry, portando la ragazza a difendersi con un paragone decisamente azzardato: Francesca, infatti, ha affermato di essere come Madonna che è nota più per la sua abilità sulla scena che per la propria voce.
Insomma, magari Francesca avrà qualche problema con le sette note ma sembra che la ragazza abbia già capito chi è il suo modello di riferimento. Intanto attendiamo nuovi sviluppi in merito ai litigi tra Francesca e Virginio.