video suggerito
video suggerito

Amici 10, Facchinetti su Mara Maionchi: E’ come se Zanetti passasse al Milan

Il passsaggio alla concorrenza viene visto come un vero e proprio tradimento da parte del conduttore di X Factor.
A cura di Biagio Chiariello
3 CONDIVISIONI
amici-10-mara-maionchi_facchinetti

La notizia dell'addio ad X Factor di Mara Maionchi non è andata giù a Francesco Facchinetti che si dice deluso dal comportamento della storica giudice del talent show in onda sulle reti Rai, trasferitasi, dunque, ad Amici. Il passaggio alla concorrenza viene visto come un vero e proprio tradimento della famosa discografica che quest'anno ha seguito fino alla finale il talentuoso Davide Mogavero.

Non ci vuole credere il conduttore, compagno di Alessia Marcuzzi dal quale aspetterebbe un bambino: “Sono come San Tommaso, voglio toccare con mano, o comunque verificare: prima di tirare le somme, voglio accendere la Tv, e vederla seduta al banchetto di Maria De Filippi”. La speranza è l'ultima a morire, ma ormai la decisione della Maionchi è ufficiale, confermata come abbiamo visto nell'ultima puntata di Verissimo da parte della stessa diretta interessata.

Ma Facchinetti sembrerebbe davvero sentire la mancanza di Mara, forte anche del rapporto che si instaurato negli ultimi quattro anni: "Sarebbe come se il mio capitano, Javier Zanetti, dall’Inter andasse a giocare al Milan: ci rimarrei malissimo. A un’azione corrisponde una reazione, e la mia sarebbe di dispiacere vero" asserisce Francesco.

Ma intanto il futuro di X Factor è sempre più incerto: È un programma grande, ed è dispendioso, quindi passa sotto il vaglio di molte persone: sarà il direttore a decidere. Se dovesse chiudere, sarebbe un peccato vero: la metà dei ragazzi dai 16 ai 28 anni che iniziano a cantare, oggi, passano da Amici o da X-Factor".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views