Amici 10: è confermato, Mara Maionchi sarà giudice al serale
Dopo le prime indiscrezioni che davano la notizia ancora come non certa, ecco che è arrivata la conferma: Mara Maionchi sarà giudice nel serale di Amici 10 a partire da gennaio 2011.
Sicuramente la sorpresa sarà grande per i molti fan dei due programmi rivali, Amici ed X-Factor. Mara Maionchi, infatti, era rimasta fedele al talent show di Rai 2 durante tutte le quattro edizioni che si sono svolte e, quindi, questo passaggio improvviso al programma rivale sembra proprio un tradimento agli occhi dei fan di X-Factor.
Quello che bisogna ricordare, però, è che la quinta edizione di X-Factor stessa è ancora avvolta dal mistero dal momento che non è stato ancora deciso se andrà in onda, soprattutto ora che un pilastro così fondante del programma è venuto a mancare.
Mara Maionchi sembra decisamente entusiasta di questa nuova avventura anche perchè una volta sbarcata ad Amici non si troverebbe a far parte soltanto della commissione di giudici dei ragazzi ma potrebbe tornare a svolgere il suo vero lavoro, quello di produttrice discografica, dal momento che la direzione del programma sembra voler affidare proprio alla Maionchi il compito di produrre i cd dei vari ragazzi che intraprenderanno la carriera solista dopo lo show e il cd della compilation di questa decima edizione.
Non resterà ora che attendere il prossimo gennaio per poter vedere Mara Maionchi nelle vesti di giudice di Amici. Sicuramente, a giudicare da come si è esibita insieme ad Alessandra Celentano come Lady Gaga, possiamo stare sicuri che tra le due c'è già un certo feeling.