video suggerito
video suggerito

Amici 10: dopo la crisi stelline, è crisi per i vestitini

La novità dei “vestitini” spaventa i ragazzi della squadra blu che cercano di farsi aiutare dalla produzione…con risultati deludenti.
A cura di Valentina Scionti
39 CONDIVISIONI
amici-2

Sembrava che con la fine della gara alle stelline per il serale i ragazzi di Amici avrebbero finalmente trovato un po' di equilibrio per concentrarsi al meglio sulla gara del talent show ma a quanto pare è arrivato ora un nuovo motivo di preoccupazione.

Si tratta dei famigerati "vestitini", ovvero quei brani scelti dagli stessi ragazzi per cercare di accaparrarsi l'immunità della commissione esterna. Ovviamente il nome "vestitino" deriva dal fatto che questi brani sono praticamente cuciti addosso ai ragazzi affinchè possano dare tutto il meglio di sè nelle varie prove.

Questa volta a creare scompiglio è stato Vito della squadra bianca. Una volta saputo dai rivali Debora e Denny quale era stato il "vestitino" scelto dal ragazzo è iniziata subito la polemica. I due rivali, infatti, non hanno intenzione di farsi sconfiggere e così hanno chiesto per ben due volte che la produzione facesse cambiare brano al ragazzo.

In nessuno dei casi la produzione ha dato ascolto ai due ballerini della squadra blu che si sono, quindi, dovuti dare da fare a loro volta. Debora, quindi, ha avuto il permesso di realizzare una coreografia che sicuramente risulterà inarrivabile per la sua diretta avversaria ovvero Giulia della squadra bianca.

Insomma, la gara ufficiale è appena iniziata ma anche stasera sicuramente ne vedremo delle belle con la nuova puntata serale del talent show di Maria De Filippi.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views