1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10. Diana canta Candyman, il video

Nello speciale pomeridiano di ieri la concorrente della Squadra Blu ha interpretato il famoso brano di Christina Aguilera.
A cura di Paola Ciaramella
1 CONDIVISIONI

Siamo abituati a vederla alle prese con la sua aria da svampita, ma Diana Del Bufalo è soprattutto una brava cantante e nello speciale di Amici 10, andato in onda ieri pomeriggio, lo ha dimostrato ancora una volta. La concorrente della Squadra Blu ha sfoderato tutta la sua grinta interpretando Candyman, brano portato al successo da Christina Aguilera nel 2007.

Prima di lasciarvi al video della sua performance, facciamo un resoconto della puntata di ieri, 15 gennaio. La Squadra Bianca è stata la prima a entrare in studio, cantando la sua sigla, We will rock you. Sul fronte del canto si sono esibiti Antonio Mungari, con il brano Imbranato di Tiziano Ferro

diana del bufalo

, Virginio Simonelli, con Apollo 11 dei Negramaro, Antonella Lafortezza, con Bleeding Love di Leona Lewis. Hanno poi ballato Giulia Pauselli, Riccardo Riccio e Vito Conversano.

Nella seconda parte della puntata i bianchi hanno lasciato lo studio e ha fatto il proprio ingresso la Squadra Blu, sulle note di Think. Le cantanti del gruppo, Francesca Nicolì e Annalisa Scarrone, hanno interpretato rispettivamente Senza parole di Vasco Rossi e I’m with you di Avril Lavigne. L’ultima a cantare è stata Diana, con il pezzo della Aguilera. Per il ballo si è esibito soltanto Denny Lody, dal momento che Debora Di Giovanni si è fatta male a un ginocchio. La ragazza è stata sostituita dai professionisti Stefano, Francesco e Martina, che hanno danzato su una coreografia di Garrison.

Ospite dello speciale pomeridiano è stata Emma Marrone – che ha cantato Cullami, primo singolo estratto dall’album A me piace così –, dopo la sua assenza al serale di martedì scorso.

https://www.youtube.com/watch?v=JMNuLmlnckU
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views