video suggerito
video suggerito

Amici 10: da Platinette e Mara Maionchi un concorso per gli ex talenti

Aspettando la semifinale di stasera, ieri l’annuncio di un’interessante iniziativa, dedicata ai cantanti di tutte le edizioni del talent show.
A cura di Paola Ciaramella
10 CONDIVISIONI

Aspettando l’attesissima semifinale di Amici 10, in onda questa sera alle 21:10 su Canale 5, vediamo cosa è successo ieri, nell’ultimo appuntamento in diretta con il pomeridiano del sabato. Ultimo, dal momento che sabato prossimo, alla vigilia della finale del 6 marzo, andrà in onda uno speciale registrato, per ripercorrere la storia degli allievi finalisti.

La puntata si è aperta con il duetto tra due ospiti particolarmente amate dal pubblico – di Amici e non solo: Loredana Errore, seconda classificata nella scorsa edizione del talent show, ha cantato con Loredana Berté

Trasmissione Amici

Cattiva, brano scritto per lei da Biagio Antonacci e incluso nel suo primo album, L’errore, che uscirà a marzo.

Dopo la grintosa performance, il pomeridiano è proseguito tra le esibizioni di canto e ballo degli allievi, finalisti e non. Poi Maria De Filippi ha accolto due piccole ospiti: sono Sara e Rachele, già viste nel programma, condotto da Gerry Scotti, Io canto. Le bambine si sono cimentate con un pezzo di Aretha Franklin, Think.

Per la prima volta in studio nella diretta del sabato abbiamo trovato Mara Maionchi e Platinette, intervenute per presentare un’iniziativa interessante, dedicata a tutti i cantanti delle dieci edizioni del talent show. Amici ha indetto per loro un concorso: tra quaranta ex talenti, Platinette ne sceglierà sei, che potranno far ascoltare le rispettive canzoni sul sito del programma. Il pubblico potrà scaricare gratuitamente i brani: l’artista che, con il proprio pezzo, raggiungerà per primo 20mila download, inciderà un album con l’etichetta della Maionchi, “Non ho l’età”.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views