Amici 10: contratto Sony a rischio per Francesca Nicolì
Sin dal suo ingresso nella scuola di Amici, Francesca Nicolì è riuscita a tenere banco quasi ininterrottamente facendo parlare di sè più per le polemiche e le scenate che per le sue doti canore.
Ancora adesso che il talent show di Maria De Filippi si sta avviando al finale, la cantante sembra intenzionata a continuare a farsi riconoscere per il suo carattere decisamente spinoso come la sua capigliatura bizzarra. E così, dopo essere riuscita ad avere anche la Gialappa's contro e dopo le menzogne e le liti dei primi tempi, adesso Francesca potrebbe essere riuscita a giocarsi anche una grande occasione.
Nonostante, infatti, Annalisa Scarrone sia corteggiata dalle case discografiche per un contratto post-Amici, tra queste la Sony aveva proposto come seconda opzione in caso di rifiuto da parte della brava Annalisa, il nome di Francesca.
Durante la puntata di domenica, però, le polemiche sollevate dalla ragazza contro i suoi stessi compagni di squadra, Annalisa in particolare, sembrerebbero aver fatto perdere l'interesse che la casa discografica aveva inizialmente dimostrato nei suoi confronti.
Insomma, se Amici è alla ricerca più di un personaggio che di un vero talento, con questa edizione sembrano aver messo in chiaro che nonostante tutto la maleducazione e la mancanza totale di rispetto e disciplina non costituiscono sicuramente un modo vincente per ottenere il successo nel mondo dell'arte.